Furto in sede

Ladri in sede !!!

Oggi nella tarda mattinata Akela è andato in sede ed ha avuto una brutta sorpresa, e con lui tutto il resto della co.ca. e del gruppo.

Qualcuno si è introdotto in sede, rompendo una delle finestre ed ha portato via diverso materiale di gruppo. Tra le altre cose, quello che lascia l'amaro in bocca è il furto di quattro tende, due igloo di clan e due canadesi del reparto, tutte acquistate nell'ultimo anno grazie agli autofinanzimenti realizzati dai ragazzi ed alla generosità dei nostri concittadini.

Come faranno i ragazzi senza tende a partecipare ai prossimi eventi ed uscite in programma? Tra una settimana l'evento regionale Millepiedi per il clan, e tra due il S. Giorgio di zona per il Reparto.... Noi qualcosa ci inventeremo... ci piace ricordare in questi momenti due frasi di BP, la prima che "chiunque sia animato dal giusto spirito può cancellare dalla parola impossibile le prime due lettere" e l'altra è la nostra Legge, "gli scout sorridono e cantano anche nelle difficoltà"

A voi che avete distrutto, rubato e danneggiato che cosa vi resterà nella vita ??

Certo ci avete ferito, ma non vorreste usare il vostro tempo per fare qualcosa di utile ?

Per ora il nostro GRAZIE, perchè ancora una volta ci avete ricordato di quanto sia bello credere in degli ideali, lottare per i propri valori e perchè grazie a voi apprezzeremo ancora di più e ancora una volta, quanto con il sudore, il lavoro e la fatica sapremo conquistarci.

La Co.Ca.